Sigaretta elettronica Napoli

Vapexpress Italia, tutto per il mondo del “vaping”

Tutto su di noi

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: l’attività

L’attività porta in Italia i prodotti Vapexpress, liquidi, basi e accessori dedicati al mondo delle sigarette elettroniche. La sigaretta elettronica Napoli rappresenta oggi l’alternativa più salutare al fumo, con molti meno problemi per la salute oltre alla possibilità di sperimentare tanti aromi diversi dal solito. Presso l’attività si possono quindi trovare sia liquidi che basi, accessori, aromi, atomizzatori per godersi tutto il gusto di una sigaretta classica con una spesa molto minore e sapendo di non danneggiare il proprio organismo con sostanze nocive. Il tutto a un eccellente rapporto qualità/prezzo e con un catalogo davvero vastissimo, per trovare l’articolo più adatto alle proprie esigenze.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: la sigaretta elettronica

Quello che in gergo si chiama “svapo” (perché in effetti con il fumo ha ben poco in comune, da un punto di vista chimico) è una scena in continua crescita. A differenza delle sigarette normali, però, la sigaretta elettronica Napoli rappresenta un’alternativa molto più conveniente: non c’è infatti traccia di benzene o di catrame, né degli effetti cancerogeni dovuti alla combustione di carta e tabacco. La nicotina è in dose ridotta rispetto al solito e in quantità variabile secondo le abitudini e i gusti del fumatore o, meglio, dello “svaper”. È proprio la nicotina che dà la sensazione di piacere quando si fuma, pur non essendo il componente più dannoso della sigaretta.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: i liquidi

Veramente molto ampia è la scelta dei liquidi, per aromi sempre diversi: per la sigaretta elettronica Napoli, infatti, è possibile acquistare i modelli Dr. Stanley Clark’s, Boosted e-Juice, Halcyon Haze, Atmos Labs, Must Vape, Halo, Alloyalloy Blends, Danlucas Segnature, Drops e-Liqud, Nick's Blissful Brews, Ripe Vape, Teleos Juice Company, Cuttwood e-Liquid, The Milkman Juice, Anml e-Liquid, Jazzy Boba 30ml, Ben Jonson’s, Charlie's Chalk Dust, Vintage E-Liquids, Suicide de Bunny, Phillip Rocke Grand Reserve, Five Pawns, 13 Sins, One hit wonder, Mad Hatter Juice, Exalted Vapors, Flavor Suite, Babylon vape, cherry bomb, BREAKFAST CLUB EJUICE, crazy billy eliquid, Kilo Ejuice, RE-ANIMATOR, King crest, Eliquid France, Drip Boy, Twelve Monkeys, Skills, Blaq Vapor, The ARK, Flavour Counter Culture, Flavour Cloud Niners, Jack Calis, Terrible Cloud, Viper Labs Malaysia, MOO eLiquid, Flavor Drops, Midnight Oil, Cultured, Treats eJuice, D’Oh Nuts eJuice, Hyper Plume, Aqua eLiquid, Taffy Man Stick-E-Liquid, Stars N Bucks Vapor, Little Head Vapors, Lazarus Vintage, Loaded E-Liquid, ADVC, MYLK by Brewell Vapory, eLickwid, Munchies eJuice, Frisco Vapor, Audiofog MAX VG, Glazed e-Juice, Cake Vapors, Tik Tak, Illuminati Vapors, Enecta, Ice Cream Man E Juice, Nutell, Queen's Lab, Hyprtonic, Charlies' Chalk Dust, Vape Breakfast Classics, Coil Hunny e-Liquid, Fort Euphoria by Vaperz Cloud, più tutti gli aromi come Atmos Lab, Tjuice, Vampire Vape e tanti altri.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: gli accessori

Molti sono gli accessori necessari per lo “svapo” e anche per quanto riguarda questi elementi è bene sceglierli della miglior qualità possibile. Il negozio di sigaretta elettronica Napoli ha pensato anche a questo, mettendo a disposizione una vasta scelta per quanto riguarda il cotone, i fili in kanthal, acciaio, titanio, le batterie, il caricabatteria, le bottiglie e i recipienti, gli accessori Youde: un catalogo in costante aumento e solo con pezzi di alta qualità, che possono essere acquistati direttamente dal sito per farseli arrivare a casa propria senza alcun tipo di problema.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: le basi

Presso il negozio, sia quello fisico che quello online, si trovano le basi Vapexpress Italia in formati da 100, 200, 500 e 1000 ml. Le basi neutre costituiscono la maggior parte del liquido per le sigarette elettroniche, e vengono aromatizzate con i liquidi presenti nell’offerta del negozio. Non presentano fragranze e sono pronte per la miscelazione. In gergo tecnico questo liquido, fondamentale per il funzionamento di tutto il dispositivo, viene anche detto “ejuice”.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: le mod

Il mondo delle modifiche per le sigarette elettroniche è davvero animato e tra le più apprezzate – acquistabili anche presso Vapexpress Italia – spiccano le box mod: si tratta di dispositivi di diversi materiali composti da batteria, boccetta per il liquido, atomizzatore e pulsante, per intense “svapate”, come si dice in gergo, che ricordano molto il culto per il fumo della pipa. Presso l’attività sono davvero tante le box mod e le mod in genere che possono essere acquistate a ottimi prezzi. Per maggiori informazioni, basta collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.sigarettaelettronica.napoli.it.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: gli atomizzatori

Il negozio offre anche una vasta scelta per quanto riguarda uno dei componenti più importanti di ciascuna sigaretta elettronica Napoli, ovvero l’atomizzatore. Si tratta di quel componente del vaporizzatore che, incorporando una resistenza che si trova a diretto contatto con il liquido, se sollecitato con l’attivazione della batteria permette di vaporizzare il liquido stesso riscaldando la resistenza. Esistono diversi tipi di atomizzatori per prestazioni differenti, e sia il sito che il negozio ne offrono una grande quantità per tutte le esigenze, compresi gli accessori come resistenze e così via.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: com’è fatta una sigaretta elettronica

Oltre all’involucro principale, ognuno di questi dispositivi prevede una batteria, l’atomizzatore o filamento riscaldatore, il bocchino o drip tip, la cartuccia riempita di nicotina e/o altre sostanze. Ormai il mercato nel settore della sigaretta elettronica Napoli è arrivato a una tale espansione che esistono oggetti di questo tipo delle più disparate varietà, alcune che simulano la forma delle sigarette con grande precisione, altre simili a una penna a sfera, senza dimenticare le box mod che sono dei piccoli parallelepipedi simili a un pacchetto di sigarette tradizionale. Molte sigarette di questo tipo hanno anche una punta incandescenza a LED che simula la reazione di combustione, per un’esperienza ancora più realistica.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: un valido aiuto per smettere di fumare

Le sigarette elettroniche possono rappresentare un ottimo modo per smettere di fumare soprattutto per chi è restio ad accettare altri metodi oppure non vuole affrontare l’interruzione drastica della sua abitudine. Alcuni studi suggeriscono che il passaggio alla sigaretta elettronica Napoli riduce il potenziale danno attribuibile al fumo e può aiutare nella transizione presentando un’esperienza molto simile e continuando comunque a prevedere la presenza di nicotina, l’elemento che tradizionalmente costituisce il maggior richiamo per chi fuma. In più le sigarette elettroniche consentono di “fumare” anche in ambienti dove vige il divieto per il fumo convenzionale.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: la spedizione

L’attività lavora con diversi vettori per la spedizione dei prodotti acquistati direttamente sul sito dai clienti, a seconda della quantità degli elementi da spedire, la loro tipologia e la destinazione di consegna dei pacchetti, con spedizioni a 24 ore dal pagamento. Il tempo medio di transito con gli ordini Vapexpress Italia è indicato nei dettagli di ciascun vettore sulla pagina di pagamento; per alcuni articoli segnalati, la spedizione può anche essere gratuita. È infine possibile tenere traccia delle spedizioni, per essere sicuri di trovarsi in casa al momento della consegna, grazie al codice di monitoraggio che viene incluso con l’e-mail di conferma dell’ordine.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: il dripping

Il dripping è una modalità d’uso delle sigarette elettroniche molto in voga, che consiste nel versare le gocce di liquido acquistato presso Vapexpress Italia direttamente dentro l’atomizzatore, cioè senza l’utilizzo della cartuccia. Per fare questo è necessario, oltre al drip tip, una sigaretta elettronica Napoli con atomizzatore adatto al drip. Il dripping, pur essendo indubbiamente più scomodo rispetto all’utilizzo di tank, cartucce o cartomizzatori, permette di assaporare di più gli aromi e produrre più vapore, visto che l’atomizzatore viene bagnato in modo diretto e più abbondante.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: il risparmio dello “svapo”

“Svapare”, rispetto a fumare le sigarette tradizionali, è sicuramente meno costoso e passare all’uso delle sigarette elettroniche non rappresenta un beneficio solo per la salute ma anche per il portafoglio. Il dispositivo ha un costo iniziale di base relativo alle batterie, agli atomizzatori, ai diversi liquidi che è sicuramente più alto, ma una volta effettuata questa spesa l’unico costo ricorrente sarà quello legato all’acquisto dei liquidi e delle eventuali parti di ricambio; con i prezzi relativi ai prodotti dell’azienda si può spendere anche un terzo o un quarto, rispetto a quanto costa il fumo tradizionale.

Vapexpress Italia sigaretta elettronica: un grande business

Ad oggi il successo delle sigarette elettroniche è sancito da un giro d’affari che vale molti miliardi di dollari, a partire dall’idea del primo prototipo messo a punto da Hon Link, farmacista cinese, nel 2003, dopo la morte del padre causata proprio dal fumo tradizionale. Le prime sigarette elettroniche sono state prodotte ed esportate nel 2005 dalla Golden Dragon Holdings, e oggi sui 45 milioni di fumatori degli stati uniti 2,5 milioni sono diventati e-fumatori; si calcola che il fatturato entro il 2017 possa arrivare a 10 miliardi di dollari.

Ultime News